Vai al contenuto

Chi è Jessica Mascheroni di Temptation Island 2021

Foto femminile generica

Alla scoperta di Jessica Mascheroni che, in coppia con il fidanzato Alessandro, è fra le protagoniste di Temptation Island 2021.

Si chiama Jessica Mascheroni e sul piccolo schermo è apparsa fra le protagoniste di Temptation Island 2021. Originaria di Milano ed insieme al suo fidanzato Stefano, anche lei ha sentito il bisogno di mettere alla prova i suoi sentimenti di coppia ed ha così deciso di scoprire se nella sua relazione, di lunga data, poteva tornare ad accendersi quel “fuoco di un tempo”. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: chi è Jessica Mascheroni, quanti anni ha e cosa fa nella vita privata.

Chi è Jessica Mascheroni?

Sulla biografia di Jessica Mascheroni al momento non abbiamo informazioni precise ma sappiamo soltanto che è nata a Milano nel 1987. Non si conosce nulla sul suo percorso di studi mentre è noto che in passato ha lavorato come addetta alla reception in un’azienda che si trova in provincia di Varese.

Jessica Mascheroni, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Jessica Mascheroni sappiamo, come la stessa ha dichiarato alle telecamere di Canale 5 nel 2021, che è fidanzata con Alessandro Autera. La coppia convive da un paio d’anni ma proprio in seguito a questa convivenza, pare che la loro storia si sia un pò appiattita. “Da quando siamo andati a convivere è diventato una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro”Ecco come ha descritto Jessica la sua vita di coppia con Alessandro.

Jessica è inoltre, presente anche sui socialnetwork con un account Instagram che al momento però, ha scelto di mantenere in modalità privata.

Jessica Mascheroni, 3 curiosità

– A Jessica Mascheroni piacciono i tatuaggi e ne ha diversi tatuaggi visibili sul corpo.

-Le piace uscire con le amiche.

-Fra le sue passioni c’è anche la moda.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 11:21

Freddie Figgers: gettato nella spazzatura da neonato, oggi milionario. Ecco chi è